Risultati per Faretto solare

o lampada da giardino.

La famiglia di prodotti per illuminare il vostro giardino è davvero vasta e comprende lampade da giardino alimentate a energia solare, faretti da giardino a LED, applique a soffitto, plafoniere e corpi illuminanti a sospensione. Ognuno di questi prodotti è progettato per creare un'atmosfera speciale in un giardino.

Le lampade da giardino alimentate a energia solare sono un ottimo modo per avere un'illuminazione di livello professionale senza l'oneroso costo di una connessione alla rete elettrica. Sono dotate di una batteria ricaricabile al litio che si carica con l'energia solare, inoltre non è necessario alcun cablaggio. Le lampade da giardino alimentate a energia solare sono disponibili in una vasta gamma di involucri, da quelli più tradizionali con una lampadina a incandescenza a quelli più moderni con uno o più LED. Il design discreto delle lampade da giardino a energia solare non compromette l'aspetto della pianta, e solitamente è possibile regolare l'intensità della luce.

I faretti da giardino a LED sono un'altra opzione di illuminazione per un giardino. Sono un'ottima scelta se si desidera acquistare una luce più potente. I faretti da giardino a LED producono una luce più forte ed energetica della classica lampada a incandescenza, inoltre durano più a lungo. I faretti da giardino a LED sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni e possono essere montati sia in superficie che a soffitto.

Le applique a soffitto sono ideali per illuminare zone più ampie del giardino, come le terrazze, le zone pranzo o i vialetti. Possono essere montate sui muri per creare un'illuminazione diffusa o diretta. L'illuminazione delle applique a soffitto può variare dalle luci a LED calde ad una luce più diretta e più luminosa. Possono essere acquistate in una vasta gamma di stili, dalle forme più classiche a quelle più moderne.

Le plafoniere sono un'illuminazione ideale per aree come le zone pranzo coperte e le zone d'ingresso. Le plafoniere producono una luce diffusa ed omogenea. Possono essere acquistate in una vasta gamma di stili, da quelli più tradizionali a quelli più moderni.

Infine, i corpi illuminanti a sospensione sono un'ottima scelta se si desidera illuminare un albero, una fontana o un percorso nel giardino. Sono anche una scelta eccellente per illuminare un'area d'ingresso al giardino o una zona di relax. Possono essere acquistati in una vasta gamma di stili, da quelli più classici a quelli più moderni.

Tutte queste opzioni di illuminazione per giardino creano un'atmosfera speciale e possono essere usate per sottolineare particolari elementi del vostro spazio verde.

L' ultima opzione da considerare per la vostra illuminazione per giardino è un faretto solare. Questo prodotto è progettato per illuminare un'area specifica del vostro giardino senza l'obbligo di cablaggio. Il faretto solare raccoglie l'energia solare durante il giorno e la immagazzina in una batteria interna. La notte la batteria si attiva automaticamente e illumina l'area interessata. Solitamente è dotato di un'ottica regolabile così da poter variare l'intensità della luce e la direzione della luce.

L'esperienza di utilizzo del faretto solare è decisamente positiva, poiché si tratta di un prodotto semplice da installare e da usare. Il risultato, un'illuminazione di qualità a basso consumo energetico, rende il faretto solare un'ottima opzione per illuminare qualsiasi zona del vostro giardino.
Ricerche associate
Faretto led esterno   Faretto solare da esterno   Faretto solare led esterno   Faretto solare crepuscolare   Faretto led esterno con sensore   Faretto led esterno solare   Faretto led esterno terra   Faretto led esterno ricaricabile   Faretto led esterno 200w